Categories:
Email:
User Name:
 Iscriviti   

Gustolandia consiglia:

associazione

 
Hashtagbook Prosecco Vinitaly 2016, quando i post diventano libri

Hashtagbook Prosecco Vinitaly 2016, quando i post diventano libri

Al Food Meets Digital

Autore: Gusto landia/lunedì 24 ottobre 2016/Categorie: Eventi, Territori , Veneto

Rate this article:
5.0
Food Meets Digital è uno degli eventi che compongono il Digitalmeet, il più grande festival diffuso del Nordest sull'alfabetizzazione digitale per cittadini e imprese.

In un contesto così vivo e attuale, Food Meets Digital 2016 apre una finestra sul mondo dell’agrifood italiano, mettendo a confronto produttori, ristoratori, comunicatori e consumatori sul tema della digitalizzazione.

Dopo il successo della scorsa edizione, il Food Meets Digital 2016 si è arricchito della collaborazione di Ca’ Foscari Challenge School e del suo Master in Cultura del Cibo e del Vino, proponendo una trattazione trasversale e completa del tema, che parte dalla terra e arriva fino al piatto, quello del consumatore finale.

"Hashtagbook Prosecco Vinitaly 2016, quando i post diventano libri" sotto questo titolo il Consorzio di tutela del Prosecco Doc ha partecipato al Food Meets Digital 2016 per presentare un’opera inedita che raccoglie le 250 più interessanti immagini selezionate dalle oltre 8.000 raccolte (tra Tweet e Istagram) nel corso dell’ultimo Vinitaly in una sorta di concorso lanciato nella rete.

 L’operazione del Consorzio è stata illustrata da Elena Schipani, Social Media Manager del Consorzio di Tutela Prosecco DOC, corredata da dati analitico- statistici.

 La manifestazione, quest’anno arricchita dalla collaborazione di Ca’ Foscari Challenge School e del suo Master in Cultura del Cibo e del Vino, ha proposto una trattazione trasversale analizzando il tema della digitalizzazione a partire dalla terra per arrivare al piatto del consumatore.
Print

Numero di visite (12295)/Commenti (0)

Tags:
Gusto landia

Gusto landia

Altri posts di Gusto landia

Please login or register to post comments.

Copyright 2024 by Assoc. SapereSapori Project- cf 91015210205 Termini Di Utilizzo Privacy