Categories:
Email:
User Name:
 Iscriviti   

Gustolandia consiglia:

associazione

 
DOLCEMENTE PISA 2013.

DOLCEMENTE PISA 2013.

Sabato 9 e domenica 10 novembre torna a Pisa l'appuntamento più dolce dell'anno.

Autore: Gusto landia/venerdì 13 settembre 2013/Categorie: Eventi, Toscana

Rate this article:
5.0

Data evento: 08/11/2013 - 11/11/2013 Export event

Per l’VIII anno la città della torre pendente accoglierà le dolcezze italiane più squisite e raffinate. Degustazioni, dimostrazioni e laboratori per approfondire in prima persona la conoscenza dei veri prodotti artigianali.

Completano il programma i giochi e i laboratori creativi della sezione Dolcemente Junior, il concorso fotografico Scatto goloso e le performance di live painting Dolci fantasie ispirate allo stile espressivo di Andy Warhol e della pop art a cui è dedicata la mostra allestita a Palazzo Blu dal 12 ottobre.

Da non perdere i tornei di lancio del panforte, la simpatica disciplina sportiva nata ai primi del Novecento nelle case coloniche delle campagne toscane, quando le famiglie si incontravano per trascorrere insieme le sere del periodo natalizio.

Una sezione di Dolcemente Pisa sarà dedicata alle tecniche e ai segreti del cake design: grazie al contributo di maestri di fama internazionale, permetterà agli appassionati di partecipare a laboratori e dimostrazioni di grande valore.

Sono previsti pacchetti turistici comprendenti la visite guidate della città, l’ingresso alla mostra dedicata a Andy Warhol allestita presso Palazzo Blu e il pernottamento.

Dolcemente Pisa 2013. VIII Edizione
Sabato 9 e domenica 10 novembre 2013
Ingresso:Biglietto intero 3 Euro
Ingresso gratuito per i più piccoli (fino a 13 anni) Biglietto Andy Warhol 10 Euro (comprendente l’ingresso a Dolcemente e alla mostra dedicata ad Andy Warhol: L’immagine e il mito allestita a Palazzo Blu)

Per info
Associazione “Casa della Città Leopolda”
Piazza Guerrazzi 56125 Pisa
tel. 050.21531
info@leopolda.it
www.dolcementepisa.it
Print

Numero di visite (4151)/Commenti (0)

Tags:
Gusto landia

Gusto landia

Altri posts di Gusto landia

Please login or register to post comments.

Copyright 2024 by Assoc. SapereSapori Project- cf 91015210205 Termini Di Utilizzo Privacy