Categories:
Email:
User Name:
 Iscriviti   

Gustolandia consiglia:

associazione

 
Ecomaratona del Chianti, di corsa trai filari

Ecomaratona del Chianti, di corsa trai filari

Il 20 ottobre tre corse competitive e due appuntamenti per turisti e appassionati

Autore: Gusto landia/mercoledì 16 ottobre 2013/Categorie: Eventi, Toscana

Rate this article:
5.0

Data evento: 20/10/2013 - 21/10/2013 Export event

La scorsa edizione ha visto a Castelnuovo Berardenga circa 2.000 podisti da tutto il mondo. E questa edizione non sarà da meno. Il 20 ottobre 2013 si corre la 7° Ecomaratona del Chianti, con 3 percorsi competitivi (Ecomaratona di 42 km, Chianti Trail di 18 km, Trail del Luca di 11 km), e con due appuntamenti non competitivi (Ecopasseggiata - Nordic Walking di 10 km; Passeggiando per Cantine di 8 km). Quindi ce n'è per tutti i gusti e le capacità.

 Le Ecomaratone nascono con l’obiettivo di valorizzare ed esaltare le ricchezze paesaggistiche, enogastronomiche e le tradizioni dei territori e si caratterizzano all’interno del panorama podistico  per la bellezza e la naturalezza dei percorsi, sentieri e strade bianche, per gli eventi collaterali organizzati, cena e pranzo per gli atleti, visite organizzate gratuite a ville, castelli ed altre bellezze e risorse turistiche.

Gli scenari offerti dai paesaggi chiantigiani sono particolarmente apprezzati dai partecipanti, anche perchè non capita spesso di correre tra scorci di tale bellezza, esaltata dai colori dell'autunno.

 

Info: Ecomaratona del Chianti
Print

Numero di visite (3801)/Commenti (0)

Tags:
Gusto landia

Gusto landia

Altri posts di Gusto landia

Please login or register to post comments.

Copyright 2024 by Assoc. SapereSapori Project- cf 91015210205 Termini Di Utilizzo Privacy