Categories:
Email:
User Name:
 Iscriviti   

Gustolandia consiglia:

associazione

 
Da Salcheto è sempre primavera

Da Salcheto è sempre primavera

Autore: Gusto landia/giovedì 4 aprile 2013/Categorie: Info e News, Ambiente

Rate this article:
5.0
La Primavera è arrivata a Salcheto, l'innovativa  Società Agricola  di Montepulciano dove crescita e sviluppo sostenibili partono  dalle persone, dalle loro idee e dalla loro tenacia nel perseguirle.

Michele Manelli, "anima" di Salcheto,  esempio di prima cantina al mondo "carbon free" che ha magistralmente coniugato la qualità dei suoi vini alla sostenibilità ambientale attuando, in ogni fase produttiva, strumenti e processi per ridurre e poi azzerare l'impatto ambientale, presenta a Vinitaly 2013 Mario Turrini il neo Direttore Generale di Salcheto che, accettando l'incarico, ha dimostrato di credere nella filosofia aziendale e  scelto di accettarne le prossime sfide.

Salcheto e Michele vi aspettano quindi a Verona per conoscere Mario (m.turrini@salcheto.it, +39 3403877425) e le tante idee che a Salcheto continuano a .. fiorire.
La cornice sarà quella dello stand che i fratelli Sestini hanno realizzato per questo appuntamento, uno stand pensato con ciò che hanno trovato di bello da recuperare e far rivivere (anche loro  credono molto nella primavera).

Per dare un caldo benvenuto a Mario Turrini, neo Direttore Generale di Salcheto, Michele vi aspetta a Vinitaly
Print

Numero di visite (5628)/Commenti (0)

Gusto landia

Gusto landia

Altri posts di Gusto landia

Please login or register to post comments.

Copyright 2024 by Assoc. SapereSapori Project- cf 91015210205 Termini Di Utilizzo Privacy