Categories:
Email:
User Name:
 Iscriviti   

Gustolandia consiglia:

associazione

 
RAGÙ 7SU7: la settimana del ragù napoletano

RAGÙ 7SU7: la settimana del ragù napoletano

Autore: M.Carillo/lunedì 28 gennaio 2019/Categorie: Eventi, Territori , Campania

Rate this article:
5.0
Mercoledì 30 gennaio, alle ore 17,  presso la sala Malandrino di Palazzo Petrucci, via Posillipo 16, a Napoli, Mysocialrecipe e LucianoPignataro Wine Blog presentano la seconda edizione di Ragù 7su7, la settimana dedicata alla ricetta tipica della cucina partenopea che coinvolge, da quest'anno, anche la provincia di Napoli.

    L'iniziativa sarà presentata da Luciano Pignataro e dalla nutrizionista Francesca Marino, CEO di MySocialRecipe e moderata dalla giornalista Santa Di Salvo.

    Ragù 7su7 è sostenuta da due prodotti simbolo del ragù, la pasta del Pastificio Di Martino e il pomodoro San Marzano di Solania, accompagnati dall'azienda Santacosta con la linea Don Andrea della famiglia Pagano, da quattro generazioni vinificatori a San Marzano sul Sarno, e dalla Birra Antoniana, distribuita da Luigi Castaldi Group.

Partner dell'iniziativa: Rossopomodoro e La Buona Tavola. Gran finale con la degustazione di ragù preparato con le carni di Like Italy dallo chef Lino Scarallo che lo servirà su dei finger e sulle classiche candele spezzate, accompagnato dalla pizza al ragù di Giuseppe Pignalosa.

 

M.Carillo

Print

Numero di visite (10584)/Commenti (0)

Tags:
Gusto landia

M.Carillo

Altri posts di M.Carillo

Please login or register to post comments.

Copyright 2024 by Assoc. SapereSapori Project- cf 91015210205 Termini Di Utilizzo Privacy