Categories:
Email:
User Name:
 Iscriviti   

Gustolandia consiglia:

associazione

 

Cookkato! Il corso di cucina in cantina...targato Perlage!

Alla Perlage Vini Biologici non stiamo mai fermi! Le idee pullulano, nascono al volo, si confondono, e danno vita ad attività ed eventi sempre nuovi!

Autore: Perlage/mercoledì 19 giugno 2013/Categorie: Eventi, Veneto, Valorizzazione dei patrimoni eno-gastronomici , Vino, Cucina

Rate this article:
3.0
Alla Perlage Vini Biologici non stiamo mai fermi! Le idee pullulano, nascono al volo, si confondono,  e danno vita ad attività ed eventi sempre nuovi!

Ecco che questa volta tocca ad un facilissimo corso di cucina a luglio, adatto proprio a tutti. Vogliamo offrire un corso di cucina basilare, ma innovativo e che dia sfogo alla creatività, che possa soddisfare le esigenze di chiunque, provetti casalinghi o meno. Attraverso il nostro corso si impareràl'ABC della cucina e come valorizzare i prodotti di stagione e a km 0 in poche rapide mosse. Una volta imparate le basi, la nostra simpaticissima chef Gianna Da Ruos vi mostrerà come i piattipossono essere versatili, come cambiando un unico ingrediente si possa dare vita ad un piatto tutto nuovo. Vi svelerà i segreti della cucina, le tecniche migliori e tutto quello che serve per stupire i vostri ospiti.
Ma non è finita qui: dato che il corso si svolgerà nella nostra cantina a Soligo, come potevamo non condividere i nostri segreti sul mondo del vino? Ad ogni lezione vi spiegheremo quali sono i vini più adatti da abbinare ai diversi piatti che vi verranno proposti, in modo che le vostre cene fra amici e in famiglia siano davvero perfette!

Iscriversi è facilissimo: basta mandare una mail con nome, cognome, numero di telefono ed indicare la lezione scelta (a seconda delle vostre esigenze!) o se siete interessati a seguire il corso completo a erika.gallon@perlagewines.com.
Se siete dei social addicted potete anche mandarci un messaggio privato su Facebook, oppure se siete dei veri tradizionalisti potete anche contattarci telefonicamente allo 0438 900203.

Costi: 18€ a lezione, oppure 60€ corso completo. Vi ricordiamo che a fine serata vi porterete a casa il vostro piatto!
Print

Numero di visite (8688)/Commenti (0)

Tags:
Perlage

Perlage

Altri posts di Perlage

Please login or register to post comments.

Copyright 2024 by Assoc. SapereSapori Project- cf 91015210205 Termini Di Utilizzo Privacy