Categories:
Email:
User Name:
 Iscriviti   

Gustolandia consiglia:

associazione

 
Movimento Turismo Vino Campania ha un nuovo Presidente

Movimento Turismo Vino Campania ha un nuovo Presidente

Maria Paola Sorrentino è il nuovo presidente del Movimento Turismo del Vino Campania.

Autore: M.Carillo/mercoledì 3 agosto 2016/Categorie: Territori , Campania

Rate this article:
No rating

Nel pomeriggio del 27 luglio presso Cantine Astroni si è tenuta la riunione del CdA del Movimento Turismo del Vino Campania e successivamente la riunione dei soci in assemblea congiunta. All’ordine del giorno l’approvazione del bilancio 2015, discussione su Cantine Aperte e varie iniziative del biennio 2015/16, nonché delle dimissioni del Presidente uscente Emanuela Russo.

Il CdA e i soci presenti hanno sostenuto con forza e hanno votato all’unanimità Maria Paola Sorrentino come nuovo Presidente del Movimento regionale; 27 anni, una laurea specialistica in Progettazione e Gestione dei Sistemi Turistici con 100 e lode, da sempre impegnata in Wine Tours & Testing presso Sorrentino Vini srl.

Il primo commento ufficiale della neo presidente: << Ho sempre creduto nel Movimento del Turismo del Vino, la nostra azienda ne ha fatto parte fin da subito e abbiamo indirizzato il nostro lavoro, supportato da studi di settore, verso un concetto migliore di accoglienza in cantina e in vigna sul Vesuvio. Il turismo enogastronomico si inserisce a pieno titolo nel nuovo trend del turismo culturale, inteso come volontà di appropriazione dell’essenza di un luogo e della comunità che vi abita, con i suoi costumi, le sue tradizioni e le sue abitudini. Il turismo del vino è in una fase di forte evoluzione diventando un'importante volano per le aziende di trasmettere il proprio lavoro e il proprio territorio in un contesto sempre più internazionale>>.

La Presidente uscente Emanuela Russo, alla quale va un grazie per l’impegno profuso in questi 4 anni, resta nel CdA del Movimento Turismo Vino Campania e conferma massima disponibilità e appoggio a chi le succederà. Le cariche istituzionali restano invariate.
Gli auguri di buon lavoro a Maria Paola Sorrentino e al CdA per il prossimo triennio del Movimento Turismo del Vino Campania e per i prossimi appuntamenti (Calici di Stelle, “Settembre in Cantina”, progetto Vin Muovendo,… )

Per info:
Email: campania@movimentoturismovino.it
Print

Numero di visite (10195)/Commenti (0)

Tags:
Gusto landia

M.Carillo

Altri posts di M.Carillo

Please login or register to post comments.

Copyright 2024 by Assoc. SapereSapori Project- cf 91015210205 Termini Di Utilizzo Privacy