Ricerca

Parola chiave
Cap
Regione
Città
Categoria
Cerca
Az.Agr. Le Carline
0 [0]
set-26-2012

La storia viticola della zona DOC Lison - Pramaggiore affonda le proprie radici fino al tempo del Romano Impero e la Serenissima gaudente ne fece calice per i suoi aristocratici banchetti

Una scelta impegnativa, sotto l’occhio vigile di ICEA ( Istituto Certificazione Etica Ambientale) che garantisce, controlla e certifica chi svolge la propria attività nel rispetto dell’ambiente e del consumatore.
Nel rinunciare a produzioni abbondanti al fine di ottenere vini di grande qualità e personalità l’Azienda è ricompensata dalla continua e crescente richiesta del pubblico.

Per questi motivi ha accettato di confrontarsi con i vari controllori di qualità nazionali ed internazionali ottenendo la certificazione "Bio Siegel"  (http://www.bio-siegel.de) riservata agli operatori che commercializzano in Germania i prodotti biologici conformi alla normativa comunitaria in vigore. Il logo “Bio Siegel” è utilizzabile solo per i prodotti trasformati che contengono almeno il 95% di ingredienti di origine agricola provenienti da agricoltura biologica sul totale degli ingredienti di origine agricola.

+390421799741 -
http://www.lecarline.com
Az.Ag.Le Carline,Via Le Carline 24,Pramaggiore (Ve),Veneto,Italy
info@lecarline.com
Az.Agricola Le Carline barricaia vigneti
Your review:
Il mio profilo

Copyright 2019 by Assoc. SapereSapori Project- cf 91015210205 Termini Di Utilizzo Privacy