Ricerca

Parola chiave
Cap
Regione
Città
Categoria
Cerca
Az.Agr.Malbosca
5.000 [1]
ott-07-2012
La denominazione “Malbosca” è l’appellativo di origine della zona in cui si trova la società, sita nel comune di Rivanazzano Terme, sul confine con la vicina Provincia di Alessandria.
Era il 1998, quando nostro padre, più per passione che per lavoro, ha reimpiantato le prime viti, mantenendo e conservando la tipicità del territorio. Il lavoro della terra, l’amore e la curiosità che quotidianamente traeva nell’osservare quelle piante, hanno fatto sì che, giorno dopo giorno, crescesse in lui il desiderio di una nuova sfida: produrre vino nel rispetto della natura. E’ così che nel 2004, con il supporto di un enologo locale, ha prodotto il primo vino rosso, il “CRAPULONE” .
Nel 2011, noi figli, una volta esaminata l’attività e il mercato, abbiamo visto che era necessario effettuare degli investimenti, ma più che altro diversificare ed innovare l’attività aziendale.
Mantenendo sempre la produzione vinicola, nostra grande passione, nel rispetto della nostra politica aziendale di produrre prodotti di qualità in quantità limitata, abbiamo deciso dopo studi ed informazioni sul campo di introdurre a “casa nostra” nella “nostra terra”, una nuova ed innovativa tecnica di coltura: la coltura del fuori suolo con impianto di fertiirrigazione e utilizzo della lotta integrata. L’impianto è completamente destinato alla coltivazione della FRAGOLA. La tipologia di impianto al momento ci permette di produrre fragole da Aprile a Novembre

Tel: (+39) 3381551076
Az.Agr.Malbosca,VIA DON L. PEROSI 41 ,Rivanazzano Terme-Pavia,Lombardia,Italy
paolavisigalli@gmail.com
La campagna intorno la vite.. piange i filari
Coltiviamo fragole..fuori terra Le nostre fragole
Your review:
profile photo

5.000

Is this review userful?
3 0
By Gusto landia on 22/10/2012 15:47:12
Il mio profilo

Copyright 2017 by Assoc. SapereSapori Project- cf 91015210205 Termini Di Utilizzo Privacy