Categories:
Email:
User Name:
 Iscriviti   

Gustolandia consiglia:

associazione

 
Il campionamento dei prodotti di origine animale

Il campionamento dei prodotti di origine animale

Autore: Maddalena/venerdì 6 maggio 2016/Categorie: Info e News

Rate this article:
No rating
In collaborazione con la DG SANTE (già DG Sanco), presso la S.S.I.C.A. - Stazione Sperimentale Industria Conserve Alimentari - di Parma è stato istituto il primo Comitato Tecnico-Consultivo Multidisciplinare, un innovativo sistema di studio, valutazione e confronto permanente sulle criticità e le possibili soluzioni delle problematiche rilevate sul Nuovo Sistema Controlli.

 

Il progetto verrà presentato il 23 maggio 2016 presso la Camera di Commercio di Parma durante un incontro formativo e informativo a tutela dei diritti delle aziende a cui interverranno magistrati, veterinari, esperti della DG Sante, avvocati e rappresentanti di ACCREDIA.  Con i propri interventi, gli esperti approfondiranno le tematiche giuridiche e operative collegate all’operato di tutte le figure su diritti, doveri e responsabilità che l’attuale sistema normativo riconosce e distribuisce in ambiti penale e civile non solo alle aziende, anche agli operatori del Controllo Ufficiale.

 Camera di Commercio di Parma - 23 maggio

IL CAMPIONAMENTO DEI PRODOTTI DI ORIGINE ANIMALE - Tra autocontrollo e controllo ufficiale: adempimenti, responsabilità, azioni di tutela e garanzie difensive

 

Feder Quality -Istituto per la Valorizzazione delle Eccellenze Agroalimentari e Ambientali

C.C.I.A.A. - via Verdi 2, Parma

tel. 0521 184 1531

info@federquality.org

Print

Numero di visite (7844)/Commenti (0)

Tags:
Gusto landia

Maddalena

Altri posts di Maddalena

Please login or register to post comments.

Copyright 2024 by Assoc. SapereSapori Project- cf 91015210205 Termini Di Utilizzo Privacy