Categories:
Email:
User Name:
 Iscriviti   

Gustolandia consiglia:

associazione

 
Torna a risplendere il Grand Hotel Riviera

Torna a risplendere il Grand Hotel Riviera

Autore: Harry/lunedì 8 agosto 2016/Categorie: Info e News

Rate this article:
5.0

Il mare azzurro di fronte, il parco pineta a terrazza alle spalle. Ci si sveglia tra la brezza e l’intenso odore di pini e nel tardo pomeriggio si può assistere allo spettacolo dei tramonti bianchi sul mare, prima che il sole calandosi in acqua infuochi tutto di rosso, arancio e rosa con i suoi raggi.

Mille e una emozione da vivere al Grand Hotel Riviera a Santa Maria al Bagno, tel 0832 35 13 21- www.cdshotels.it, sulla costa jonica salentina della marina di Nardò.

Dopo sette anni di abbandono, è stato interamente ristrutturato in appena dieci mesi dal gruppo CDSHotels, che si è avvalso degli architetti Daniele Petralia e Lucrezia Alemanno, è stato inaugurato il 5 agosto già con i primi clienti.  “Il restauro”, spiega Ada Miraglia, direttore commerciale di CDSHotels, “è stato molto rispettoso dell’anima del luogo, mantenendo un’ispirazione contemporanea. Là dove è stato possibile abbiamo lasciato gli infissi e i pavimenti originari, pensando ad una clientela di classe che ama circondarsi di bellezza, comfort ed eleganza”.

Ben due le piscine immerse nella pineta, di cui una riscaldata con idromassaggio. Tre le sale per le colazioni e i pranzi, una delle quali potrà essere utilizzata come sala conferenze. Per fare colazione gli ospiti non avranno orario: infatti potranno avere un ricco brunch dal momento del risveglio fino alle 14.30 e poi la cena anche a lume di candela sul terrazzo fronte mare.  Massima cura per la cucina che si ispirerà ai sapori e ai colori della Dieta Mediterranea grazie all’estro dello chef Antonella Montanaro. Il Grand Hotel Riviera, che si compone di 98 camere, affidato alla direzione di Simone Carena, dalla carriera internazionale, resterà aperto tutto l’anno. Le terrazze vista mare e il parco pineta, circondati dalla massima privacy, con le piscine sono la location ideale per piccoli e grandi eventi e cerimonie molto esclusive. Già previsto in primavera l’arrivo di nuovi clienti stranieri.

H di P

Print

Numero di visite (14243)/Commenti (0)

Tags:
Harry

Harry

Altri posts di Harry

Please login or register to post comments.

Copyright 2024 by Assoc. SapereSapori Project- cf 91015210205 Termini Di Utilizzo Privacy