Categories:
Email:
User Name:
 Iscriviti   

Gustolandia consiglia:

associazione

 
“I sapori della bassa”.

“I sapori della bassa”.

rassegna enogastronomica dedicata ai prodotti del territorio compreso tra le province di Cremona e Mantova, nella zona tra l’Oglio e il Po.

Autore: Gusto landia/mercoledì 26 marzo 2014/Categorie: Eventi, Territori , Lombardia

Rate this article:
5.0

Data evento: 02/05/2014 - 05/05/2014 Export event

L’Amministrazione Comunale , l’Associazione “Gli Amici dei Sapori” e la Commissione Comunale SMART, promuovono “I sapori della Bassa”, evento finalizzato alla valorizzazione delle tipicità gastronomiche e del tessuto culturale del territorio.
La manifestazione, organizzata in collaborazione con la Strada del Gusto Cremonese, la Strada dei Vini e Sapori mantovani, la Federazione delle Strade dei Vini e dei Sapori di Lombardia ed il GAL Oglio Po, si svolgerà venerdi'2, sabato 3, domenica 4 Maggio.
In questa occasione saranno valorizzati e commercializzati prodotti enogastronomici tipici della zona.

Dopo l’inaugurazione da parte delle istituzioni, sarà dato spazio a diverse iniziative di intrattenimento per grandi e piccoli: scuola di cucina per i bambini, convegni a tema, degustazioni con esperti, intrattenimenti musicali, visite guidate alla scoperta dei principali monumenti del paese.

 Stand gastronomici e musica lungo le vie del paese. Prodotti: salumi, formaggi, vini, dolci tipici, prodotti da forno, miele, marmellate. Degustazioni gratuite, eventi speciali per bambini, visite guidate nel giardino di Villa Medici del Vascello, concerti. Pranzo e cena con degustazione prodotti tipici.
 

Print

Numero di visite (4170)/Commenti (0)

Tags:
Gusto landia

Gusto landia

Altri posts di Gusto landia

Please login or register to post comments.

Copyright 2024 by Assoc. SapereSapori Project- cf 91015210205 Termini Di Utilizzo Privacy