Categories:
Email:
User Name:
 Iscriviti   

Gustolandia consiglia:

associazione

 
Italia batte Francia e lo fa con il Lambrusco.

Italia batte Francia e lo fa con il Lambrusco.

Ceci trionfa a Bordeaux con il Lambrusco

Autore: Gusto landia/martedì 7 giugno 2016/Categorie: Territori , Emilia Romagna

Rate this article:
5.0

Il vino delle Cantine Ceci di Parma trionfa nella cattedrale mondiale del vino   e si aggiudica la Medaglia d’Oro al concorso enologico internazionale più ambìto.

Otellon’Ice rosso infatti è stato l’unico Lambrusco a salire sul gradino più alto del podio al Challenge International du Vin di Bordeaux, portando in alto l’orgoglio parmense e della “food-valley” emiliana, nella terra francese che per tradizione è considerata la patria dell’eccellenza enologica mondiale.

Si arricchisce così il medagliere delle Cantine Ceci con altri prestigiosi premi nazionali ed internazionali dopo che i vini di Torrile hanno trionfato anche al concorso “Matilde di Canossa – Terre di Lambrusco” dove sul podio sono saliti ex aequo To You, Terre Verdiane 1813 amabile, Otello etichetta oro, Otello NerodiLambrusco 1813 e Terre Verdiane 1813.

Avanti tutta quindi per il Lambrusco parmense che grazie all’impegno di produttori come la famiglia Ceci/Maghenzani sta avendo un momento di vero splendore nel panorama vinicolo mondiale.

 

www.lambrusco.it 
Print

Numero di visite (11939)/Commenti (0)

Tags: Lambrusco
Gusto landia

Gusto landia

Altri posts di Gusto landia

Please login or register to post comments.

Copyright 2024 by Assoc. SapereSapori Project- cf 91015210205 Termini Di Utilizzo Privacy